lunedì 22 agosto 2011

Ma in cosa consiste quello che faccio, il mio hobby?

In diversi mi chiedono cosa faccio io con tanti programmini di grafica, cosa creo, cosa pasticcio ... Io praticamente unisco diverse immagini, precedentemente elaborate, modificate con filtri, tagliate ecc.. facendole diventare solo una. a volte in una mia creazione ci sono anche 10 o 20 immagini assemblate. mi piace un sacco dare vita a qualcosa di mio, qualcosa uscito dalla mia pazza fantasia. Per spiegare meglio allego una foto fatta da mio cognato e quella che ho creato poi io con altre immagini.

Originale:


La mia:
Photobucket

Ecco, in definitiva é questo .. 
Creo anche biglietti di Natale o altre ricorrenze speciali e, come potete vedere anche in questo mio piccolo blog, mi sto incimentando con i programmi flash, una nuova pazzesca e bellissima avventura!

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie del tuo commento ♥