giovedì 8 dicembre 2011

Il Natale per me ..



Per me Natale é svegliarmi ogni mattina accanto a l'uomo che amo,
sentire il suo amore e ricambiarlo.

È Natale quando le persone che mi sono accanto mi regalano un sorriso.

Quando i miei nipotini mi abbracciano e mi riscaldano il cuore,
quando i miei cari mi donano serenità.

È Natale ogni santo giorno, perché riesco ad alzarmi.
È Natale perché respiro, perché sono sana, ho un lavoro ed un tetto sulla testa.

È Natale ogni volta che riesco a donare qualcosa di me che faccia
felice qualcuno.

È Natale ad ogni fiocco di neve che silenzioso sfiora il terreno, dipinge il mondo
di bianco e dona alla mia anima una pace immensa.

È Natale sfornando biscotti, che con il loro profumo inebriano la mia casa.

È Natale vedere i miei animali che corrono felici in giardino, che sono al sicuro
da ogni intemperia e che godono di ottima salute.

Per me il Natale é questo, ogni attimo della mia vita é un dono
che non ha eguali.

©Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie del tuo commento ♥