domenica 3 giugno 2012

WHISPER (Sussurro )

Prendimi mentre cado 

Di che sei qua ed è tutto finito ora 

Parlando all'atmosfera 

Non c'è nessuno qui e cado dentro me stessa 

Questa verità mi fa 
Diventare pazza 
So che posso fermare il dolore 
Se lo voglio 
Non girarti dall'altra parte 
(Non abbandonarti al dolore) 
Non cercare di nasconderti 
(Anche se stanno urlando il tuo nome) 
Non chiudere gli occhi 
(Dio sa cosa c'è dietro di essi) 
Non spegnere la luce 
(Mai dormire mai morire) 
Sono spaventata da quello che vedo 
Ma in qualche modo so 
Che c'è altro che deve venire 
Immobilizzata dalla mia paura 
E presto 
Accecata dalle lacrime 
Posso fermare il dolore 
Se lo voglio 
  
Angeli caduti ai miei piedi 
Voci sussurrate al mio orecchio 
Morte prima dei miei occhi 
Giace dopo di me ho paura 
Mi chiama con un cenno 
Devo cedere? 
Sulla mia fine devo iniziare 
ad abbandonare tutto quello percui sono caduta 
Mi alzo per incontrare la mia fine 

Evanescence )

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie del tuo commento ♥