venerdì 24 maggio 2013

Angeli tra noi ♥





Gli Angeli recano la buona novella di speranza, di gioia e di pace,
ma anche conforto e sollievo allo spirito bisognoso.
Portano visioni di un chiarore luminescente,
messaggi di perdono che brillano per sempre:
una parola, un nome, un profumo, o voci nel silenzio.
Ma la loro presenza  si avverte anche senza segni.
Spesso usano l'abilità delle mani dell'uomo,
e preghiere umane aleggianti su molti paesi.
Ci aiutano nelle nostre difficili scelte coraggiose, 
o ci danno occasioni per essere più buoni.
Ringraziamo i nostri Angeli per la loro cura fedele,
e perché insegnano agli uomini a condividere il loro cuore.
Quale che sia il nome che diamo agli Angeli e a Dio,
la rete dello spirito circonda  la nostra patria terrena.
Uniamoci al canto gioioso degli Angeli,
senza mai dimenticare di rimediare i torti.

( Ode agli Angeli di Alice Way )
 


Ed io sento ogni giorno, ogni attimo della mia vita
il loro abbraccio amorevole, il canto dolce della loro Pace,
che mi avvolge come una coperta calda, un abbraccio materno o come una casa
accogliente.
Di una casa ho fatto il mio cuore, umile e sincero.
Una casa per "ospitare" ogni loro insegnamento, ogni loro
messaggio, ogni loro soave tocco.

Una casa di cui avrò per sempre cura.
Una dimora sicura e piena d'Amore per tutte le
persone meritevoli d'ospitalità.

Ma sopratutto una casa piena di luce celestiale
per la mia anima,
che un giorno tornerà a Casa, in quella Casa,
dove solo Amore regna e fino allora
voglio riempire il mio cuore di belle cose
per poterle poi condividere con i miei fratelli Angeli.

Abbiate cura della vostra Casa, abbracciate l'Amore e pregate gli Angeli.

©Sabrina
       

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie del tuo commento ♥