giovedì 6 marzo 2014

♥ ... alla fine poi ....

... Alla fine poi ti accorgi che ogni minuto é prezioso, che ogni respiro va ascoltato fino in fondo, assaporato.
Ti rendi conto che hai vissuto in un fuggi fuggi quotidiano, in un rincorrere il tempo, cercare di fermarlo per fare di più.
Ogni silenzio che ora assaporo é ossigeno per la mia anima, calcio per le mie ossa, magnesio per i miei muscoli. Mi nutro senza esserne mai sazia, accolgo ogni particella della mia pace interiore come un bene divino, come un raggio di sole d'inverno.
Alla fine poi mi accorgo che ora é meglio di prima e non ci sarà un ritorno al passato, perché é PASSATO!
Sono fortunata, molto.
Raggiungere questo obbiettivo non é stato facile ma ho fatto una scelta.
Lavorare meno per un pullover in meno e tanta salute e pace in più!
Grazie anche a mio marito ho potuto scegliere.
Alla fine però ti accorgi che ... bé, tutto é più sereno a casa, pulito, ordinato ed anche i miei amici pelosetti sono più felici e la mia dolce metà torna a casa più allegro e spensierato.

Alla fine poi, vale la pena massacrarsi di lavoro se si ha la possibilità di vivere al meglio la propria vita facendo dei piccoli sacrifici?

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie del tuo commento ♥