♥ COPIARE È UN REATO E MOLTO ANTIPATICO. LE MIE CREAZIONI SONO REGISTRATE© QUINDI ESIGO RISPETTO PER IL MIO LAVORO. GRAZIE DI ♥

domenica 15 settembre 2024

♥ La mia prima semplice illustrazione ♥

 Inizio anno mi contatta una scrittrice, alle prime armi, di racconti per bimbi.
Su messenger mi lascia un messagio molto lusinghiero sulle mie immagini. Quelle create con AI.
Mi scrive che ho una bella e colorata fantasia, le piace il mio stile.
Poi la domanda ... : " Sto scrivendo un libro per bimbi piccoli, vorresti accompagnarmi come illustratrice?"
Io scioccata ... 
- " Guarda che io sono autodidatta, alle prime armi con AI e non credo di essere all'altezza ..."
- " Anche per me è il primo libro e credo che tu sia la persona giusta. "

Vabbè io mi ci sono buttata ... non so nemmeno più le ore che sono rimasta al pc nei giorni/settimane/mesi dopo. Le immagini che ho creato.
I testi in inglese quindi tradurre e interpretare in maniera corretta.
Correggere le immagini con i miei programmi di grafica.
Rabbia, rassegnazione, stanchezza ... voglia di farcela.


Ma finalmente ce l'abbiamo fatta ed è uscito su Kindle Amazon il nostro libretto. Il primo e chissà ♥

The little Earthkeepers

( Purtroppo solo in inglese e scaricabile solo su Kindle UK)






Ringrazio di cuore Lynn per questa super occasione ♥ 
E' stata dura ma sono fiera di me ♥




Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie del tuo commento ♥