domenica 31 dicembre 2023

♥ Conclusione 2023 ♥

 Eccoci arrivati ... bene o male salvi ...



I desideri che avevo per il 2023 li riprendo per quest'anno, visto che non si sono realizzati.




Caro 2024, non chiedo molto, vorrei sono avere più serenità professionale, ricevere uno stipendio adeguato anche nei mesi invernali. Vorrei che questo lavoro fosse al caldo, all'asciutto, dove possa andare al bagno senza cercare un nascondiglio tra le piante o tra i macchinari. Oppure farmi venire il mal di pancia cercando di non farmela addosso.
Dove la pioggia ed il freddo non mi corrodono le ossa.
Dove il sole cocente estivo, dove l'afa terribile mi facciano mancare l'aria, cuocere la testa.
Sono grata per tutto quello che ho avuto e ho, in fondo questo lavoro mi piace ma ... penso sia giunto il momento di attaccare gli anfibi al chiodo.

Caro 2024, si dice che tu sia importante, un anno di rinascita e grandi opportunità.
Abbi pietà di me ...

Ehm ... un altra cosina ...
non mi frega dei chiletti che ho in più e non sono propensa alla palestra ma ... queste scalmane possono restare nel 2023? Grazie



Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie del tuo commento ♥