martedì 2 gennaio 2024

♥ Creare immagini con intelligenza artificiale ♥

 Ultimamente, visto che abbiamo poco lavoro ed ho più tempo, mi sono incuriosita, e di seguito appassionata, a questi programmi che creano immagini con l'intelligenza artificiale.
In poche parole, tu pensi e lei crea. 
Non è evidente subito e ho dovuto fare diverse prove su prove su prove su prove per ottenere una cosa decente.
Adoro creare sfondi e personaggi. Che poi uso per i miei scrap o tag.

Ci sono molti programmi, anche molto sofisticati e cari ...
Io uso Bing Image Creator, che è gratuito e Clipdrop, circa 10 euro al mese. (Però ha più possibilità di stili, misure ed ha molteplici opzioni per editare le tue immagini. Come, per esempio, togliere lo sfondo.

Bing: https://www.bing.com/images/create?toWww=1&redig=3930155B98644E66990146DDC468AFC8



Clipdrop:  https://clipdrop.co/stable-diffusion




Ecco alcuni dei miei tubes e delle mie immagini:

















Qualche tube: ( formato png free)































e tanti tanti altri ... è come diventata una droga per me ...

Un consiglio ... attenti alle mani e gl'arti in generale, a volte hanno 6/7 dita o tre braccia ...

1 commento:

  1. Grandioso Sabry !!! Sei la migliore 👏👏 Ti voglio bene artista del mio ❤

    RispondiElimina

♥ Grazie del tuo commento ♥